Moderatore: iijima
Chiunque tranne me ha scritto:Death Note ( specificando che questo meraviglioso anime finisce con la puntata 25. Chiunque vi dica che in realtà esistono altri 12 episodi è solo un malvagio sobillatore che vuole cancellare la vostra ammirazione per questo anime)
BonnieEmi ha scritto:Chiunque tranne me ha scritto:Death Note ( specificando che questo meraviglioso anime finisce con la puntata 25. Chiunque vi dica che in realtà esistono altri 12 episodi è solo un malvagio sobillatore che vuole cancellare la vostra ammirazione per questo anime)
ammiratore di Light ?????????
non si può concludere non la morte di L.....almeno è stato vendicato
Sieromatto ha scritto:BonnieEmi ha scritto:Chiunque tranne me ha scritto:Death Note ( specificando che questo meraviglioso anime finisce con la puntata 25. Chiunque vi dica che in realtà esistono altri 12 episodi è solo un malvagio sobillatore che vuole cancellare la vostra ammirazione per questo anime)
ammiratore di Light ?????????
non si può concludere non la morte di L.....almeno è stato vendicato
Giusto dovrebbero cambiare il finale dove L vince e kira muore
Chiunque tranne me ha scritto:Concordo in pieno, ammiro molto entrambi i personaggi (nonostante stimi di più Kira, megalomania a parte) e quindi non posso accettare la sconfitta di un genio-pazzoide come Light da un bimbetto dai capelli bianchi e un sosia della carrà estimatore della cioccolata... in più tutti gli eventi posti dopo la morte di L mi sembrano un pò troppo eccessivi: rapimenti, assalti, il Death Note sparato in un razzo, copie perfette di un intero quaderno fatte in una nottata... insomma io ho adorato lo scontro psicologico fra L e Light, per questo credo che se si fosse concluso con la vittoria di uno dei due sarebbe stato perfetto. Dunque in mancanza di altro io continuo ad asserire che Death Note si conclude con l'episodio 25- capitolo 58 del manga.
Xgintokixx ha scritto:meglio cosí, Light é il migliore. ho sempre odiato L ma quando lo visto sotto la pioggia tutto bagnato mi é sembrato ingiusto farlo morire.![]()
peró Light lo ha fatto per una buona causa
WeepyZeus ha scritto:Tornate in tema. Se volete aprite un Topic per Death Note. E mi raccomando, se parlate della trama usate gli spoiler.
Torna a Anime e Manga "oltre la news"
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti