i miei 7 anime preferiti

Per discutere in compagnia dei nostri anime e dei nostri manga preferiti.

Moderatore: iijima

Re: i miei 7 anime preferiti

Messaggioda katsura_da » 16/07/2011, 10:03

allora io metto :
1 Gintama (ma và xD)
2 Digimon (bellissimo *__* per me è solo un gradino più sotto a Gintama)
3 Fairy Tail (mi ci sono affezzionato troppo perchè ci ho fatto il cosplay con il gruppo)
4 Angel Beats (bellissimo anime **)
5 Death note (meglio il manga v.v)
6 Naruto (solo la saga di Pain)
7 GTO (troppo spassoso xD)
katsura_da

Messaggioda WeepyZeus » 16/07/2011, 10:11

mmmm non in ordine di importanza:

Gintama
GTO
Full Metal Panic (tutte le serie)
Slam Dunk
Saiyuki
Yu yu Hakushu (o Yu degli spettri, chiamatelo come volete :asd: )
Aquarion

Tecnicamente ce ne sarebbero anche altri, come Gurren Lagann, DNA^2, Full Metal alchemist, Devil may cry (e potrei andare avanti per molte righe), ma questi forse li metto ad un piano leggermente inferiore. :sisi:
WeepyZeus

Messaggioda Borotalk » 16/07/2011, 11:51

Non sono in ordine di "importanza"

Gintama
GTO [Tutti quanti xD]
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic
Hellsing [Versione Ultimate soprattutto]
Black Lagoon
Elfen Lied
Cowboy Bebop

C'è ne sono altri ma questi sono quelli che mi hanno colpito xD
Borotalk

Messaggioda Dany » 16/07/2011, 17:59

demondark ha scritto:Possono eccome...se ne fregano degli acquisti precedenti e degli sponsor che ha :ROFTL:

ma secondo voi mettono da parte un manga che ha avuto un successo del genere, con milioni di fan, solo perchè sta passando un brutto periodo? è troppo il rischio :asd:
Dany

Messaggioda demondark » 16/07/2011, 18:22

Dany ha scritto:
demondark ha scritto:Possono eccome...se ne fregano degli acquisti precedenti e degli sponsor che ha :ROFTL:

ma secondo voi mettono da parte un manga che ha avuto un successo del genere, con milioni di fan, solo perchè sta passando un brutto periodo? è troppo il rischio :asd:

Nah...tempi fa eliminarono una serie di cui non ricordo il nome perchè dal quinto posto arrivò all'ultimo...qualche settimana dopo lo eliminarono
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda Dany » 16/07/2011, 18:34

era un manga come Bleach? stesso successo? non credo proprio ^^
Dany

Messaggioda demondark » 17/07/2011, 12:49

No, ma voi parlate di Bleach come se fosse una cosa sacro-santa...ma in fondo, anche a voi ha fatto schifo ad un certo punto (possibile spoiler)
Spoiler: show
Ichigo va nella Soul Society, incontra Ikkaku che avrà 5000 anni, lo batte in 2 episodi circa senza tanti problemi, sconfigge Zaraki dopo una lunga sfida, diciamo una botta di qlo, il Quincy di cui non ricordo il nome incontra Mayuri, lo sconfigge con una freccia possente e lui perde tutti i poteri, Ichigo sta per morire e Yoruichi lo salva (come fa ad avere così qlo?), impara ad usare il bankai, incontra Byakuya, dopo qualche episodio si trasforma in Hollow, gli fa il qlo, ritorna in se e lo batte...dopo tutti amici, yuppi-yey! Un'altra saga (non quella dei vampiri che sono filler), Zaraki è imbattibile e Byakuya altrettanto, sconfiggono l'espada 0 in men che non si dica, mentre Ichigo sconfigge un ex-espada (quello ballerino coi baffetti) in 3 episodi non si sa come e buttando le solite parole da figo, il Quincy e quello rosso-tatuato con Zabimaru non riescono a battere lo scienziato, arriva Mayuri e lo ammazza dopo averlo preso in giro per un episodio intero se non due...Ichigo ritorna potente e ammazza Ulquiorra il quarto Espada con 2 trasformazioni, mentre Hitsugaya, Chun-Li (secondo battaglione, non penso sia questo il suo vero nome) e l'uomo col kimono dei fiori ammazzano gli ultimi Espada (kimono-fiore in poco tempo senza neanche sforzarsi)...Ichigo ritorna, si sente un figo, incontra Gin e si deprime, Gin muore, incontra il padre, lo allena tramite suo alter-ego celebrale, incontra Tensa Zangetsu e FUUUUUUUU-SIOOOOOOO-NEEEE, tadà, Ichigo ha più muscoli, è più alto e ha una capigliatura più lunga come se fossero passati degli anni, incontra Aizen e dice la solita frase di Goku "non combattiamo qui, spostiamoci", Aizen dice "E' perchè ci sono i tuoi amici? *sogghigno*", gli prende la faccia e lo scaraventa chissà dove, lui lo insegue e nonostante Aizen si trasformi, lo sconfigge comunque in men che non si dica (non sembra molto la sfida tra Goku e Frieza? Anche se Goku ha subito più colpi e ha rischiato di morire)...Tite Kubo doveva già concludere qui la storia, ma no! Ecco una nuova saga che non leggerò mai perchè è solo una cazzata per guadagnare -.-"
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda Dany » 19/07/2011, 11:38

Bhè son gusti, c'è a chi piace e a chi no, questo è il tuo parere personale, non lo gradisci e l'abbiamo capito ^^
io non lo ritengo il migliore di tutti, sò quali sono i suoi difetti e i suoi pregi enonostante tutto mi piace, quindi possiamo concluderla qui ^^
Dany

Messaggioda Sharing » 19/07/2011, 12:02

Cerchiamo di non andare OT sennò si inizia a spammare xD
Se vi serve un avatar o una firma chiedete pure a me mandandomi un PM !
Sharing
Utente Premium

Messaggioda demondark » 19/07/2011, 12:50

Sharing ha scritto:Cerchiamo di non andare OT sennò si inizia a spammare xD

E' il mio lavoro quello :ROFTL:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda lolloidone » 22/07/2011, 17:47

grazie a queste classifiche ho riscoperto altri anime che ne avevo sentito parlare molto bene ma non ho mai inziato a vedere pro vorrei vedere coem GTO e fairy tail :asd:
SE INVECE DI PERDER TEMPO A PENSARE COME FINIRA SPLENDIDAMENTE LA TUA VITA PERCHE NON PROVI A CERCARE DI VIVERE FINO ALLA FINE NEL MODO PIU BELLO POSSIBILE?
Citazione gintama
lolloidone
Utente Premium

Messaggioda demondark » 22/07/2011, 17:54

lolloidone ha scritto:grazie a queste classifiche ho riscoperto altri anime che ne avevo sentito parlare molto bene ma non ho mai inziato a vedere pro vorrei vedere coem GTO e fairy tail :asd:

GTO ho visto metà primo episodio...non m'è piaciuto, ma forse è per il genere...
Fairy Tail è ok, forse è sempre la stessa storia di Hiro Mashima, ma al contrario di Rave e altri, ha una grafica migliore...ed è un po' più elaborato :asd:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda Sharing » 22/07/2011, 18:22

demondark ha scritto:
lolloidone ha scritto:grazie a queste classifiche ho riscoperto altri anime che ne avevo sentito parlare molto bene ma non ho mai inziato a vedere pro vorrei vedere coem GTO e fairy tail :asd:

GTO ho visto metà primo episodio...non m'è piaciuto, ma forse è per il genere...
Fairy Tail è ok, forse è sempre la stessa storia di Hiro Mashima, ma al contrario di Rave e altri, ha una grafica migliore...ed è un po' più elaborato :asd:

Guardati pure il 2 e il 3, all'inizio sembra scemo poi vedi che risate Immagine
Sharing
Utente Premium

Messaggioda demondark » 22/07/2011, 22:21

Sharing ha scritto:
demondark ha scritto:

Guardati pure il 2 e il 3, all'inizio sembra scemo poi vedi che risate Immagine

Ha certi punti ecchi...e poi è troppo fan service...cosa che a me non piace, già è tanto che ho sopportato High School of Dead, sopporto Fairy Tail e altri che hanno un Fan Service altissimo xD
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda Sharing » 23/07/2011, 6:44

In GTO il punto forte sono le scene demenziali però poi sono gusti :ton: a me sinceramente piace molto perchè questo qua si caccia sempre in certe situazioni xD tipo questa : http://www.youtube.com/watch?v=qPi9x8_WyfY
Sharing
Utente Premium

Messaggioda Dany » 23/07/2011, 10:45

me ne hanno sempre parlato bene ma non l'ho mai guardato perchè i disegni non mi attirano, e poi anche perchè gli anime doppiati in italiano non mi piacciono molto :asd:
Dany

Messaggioda demondark » 23/07/2011, 15:27

Dany ha scritto:me ne hanno sempre parlato bene ma non l'ho mai guardato perchè i disegni non mi attirano, e poi anche perchè gli anime doppiati in italiano non mi piacciono molto :asd:

Hai ancora l'opportunità di trovarli sub-ita se cerchi bene su Google :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda darkdileva » 24/07/2011, 21:13

1 One Piece
2 Bleach
3 Naruto
4 Gintama
5 Beelzebub
6 Sket Dance
7 Ao No exorcist

....di altri c'è bakuman ... soul eater etc etc....però parliamo di top 7 perkè se no qua finisco fra tre anni :ROFTL:
darkdileva

Messaggioda ~Ryu~ » 12/08/2011, 14:53

Questa è la classifica anime, eh? Uhm, si dovrebbe fare anche la classifica manga :sisi:

Ad ogni modo ecco io miei preferiti -non in ordine, non riuscirei a metterli in classifica-

Serial Experiments Lain
Gintama
Welcome to the NHK!
Steins;Gate
Clannad - After Story
Densetsu no Yuusha no Densetsu
Great Teacher Onizuka

E proprio riguardo a quest'ultimo, rispondendo a qualche commento più su, non è un anime/manga con fan service, anzi, lo chiamerei più prof service -è solo per strappare una risata :asd: -
Per descrivere GTO, direi che più uno stile di vita! :ROFTL:
Inoltre, sul doppiaggio ita non gli potete dire niente, è fatto molto bene, la voce del prof è azzeccatissima :=):
~Ryu~

Messaggioda Felice » 14/08/2011, 15:27

benissimo! un sacco di anime mai sentiti o non ancora visti da scaricare! ne approfitto, se non vi spiace XD
per quanto riguarda me ne ho visti ancora pochi... uhm...

1 - Gintama (ovviamente XD)
2 - Yondemasuyo Azazelsan
3 - Cowboy Bebop

mi fermo perchè devo ancora vederne altri tipo gto, naruto, one piece non lo seguo tanto, ma è bello e così via XD
Felice

PrecedenteProssimo

Torna a Anime e Manga "oltre la news"