Utile anche per i consigli per chi vuole vedere qualcosa di nuovo. Attenzione ai flame e agli anime-war

Moderatore: iijima
demondark ha scritto:Attenzione ai flame e agli anime-war
BonnieEmi ha scritto:demondark ha scritto:Attenzione ai flame e agli anime-war
illuminami
demondark ha scritto:BonnieEmi ha scritto:demondark ha scritto:Attenzione ai flame e agli anime-war
illuminami
Uhm...vuoi un esempio? XD
BonnieEmi ha scritto:yes
Kyoraku ha scritto:un'anime che mi è venuto in mente in sti giorni(non so il perchèXD ) è Baccano?! un anime molto particolare e soprattutto comico specialmente i due personaggi isaac e miria una coppia praticamente inseparabile che con le loro scenette fan morir dal ridere.... una pecca può essere la mancanza di profodita' e anche l'impatto emotivo e' un pochino scarno....se vi domandate in che senso particolare beh non ve lo dico cosi ve lo andate a vedere che merita sicuramente(sono solo 13 puntate più 2 o 3 oav) XD....se invece l'avete già visto be capirete in quali modi è particolare.....cmq adesso mi è venuta voglia di rivedermelo, l'avrò visto 1 anno e mezzo fa e la memoria vacilla XD
demondark ha scritto:Dagli stessi creatori di Durarara!, i disegni sono davvero simili...un giorno di questi, dovrei vederlo, sperando in una qualità HD
demondark ha scritto: sperando in una qualità HD
ragazzi cmq per quanto riguarda baccano in HD dato che mi è venuta la voglia di scaricarlo l'ho cercato tutta la mattina su internet ma vi assicuro che non esiste una qualità superiore ai 704x396 al momento subbata ita (dal kanjisub), esiste in HD ma è subbata in spagnoloKyoraku ha scritto:demondark ha scritto: lo ricerco anche io Baccano, ma in qualità HD chissà .....
ShakuganNoShana ha scritto:ragazzi cmq per quanto riguarda baccano in HD dato che mi è venuta la voglia di scaricarlo l'ho cercato tutta la mattina su internet ma vi assicuro che non esiste una qualità superiore ai 704x396 al momento subbata ita (dal kanjisub), esiste in HD ma è subbata in spagnolo
Allanon ha scritto:No.6
che ve ne pare? io l'ho visto quasi tutto mi mancano le ultime due puntate che sto scaricando
Torna a Anime e Manga "oltre la news"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti