Oltre al fatto che aspetto la versione anime originale di Soul Eater...anche lui distaccato completamente dopo un certo punto ._.
Moderatore: iijima
michele1991 ha scritto:qualche remake esce, ad esempio ora c'è quello di hunterxhunter. magari in futuro qualcosa uscira, io lo spero anche se sara difficile
YusukeHurameshi93 ha scritto:Quanti episodi saranno previsti,per il remake di hunter x hunter?
xRukia-Chanx ha scritto:
In effetti per hunter x hunter ci è voluto parecchio
Comunque potrebbero anche sorprenderci e fare uscire una nuova serie, ad ogni modo almeno potremo seguire il manga
YusukeHurameshi93 ha scritto:xRukia-Chanx ha scritto:
In effetti per hunter x hunter ci è voluto parecchio
Comunque potrebbero anche sorprenderci e fare uscire una nuova serie, ad ogni modo almeno potremo seguire il manga
Un gruppo di Fansub,ha gia cominciato a subbarlo.
demondark ha scritto:
Sì, i FTF![]()
demondark ha scritto:
In ogni caso ho quasi recuperato tutti gli episodi di Toriko usciti, la trama sta prendendo uno bello spunto, ma è ancora troppo stupido per alcune cose
- Spoiler: show
demondark ha scritto:Nah...il periodo dei Remake è finito![]()
Oltre al fatto che aspetto la versione anime originale di Soul Eater...anche lui distaccato completamente dopo un certo punto ._.
LaioN94 ha scritto:Ora come ora sto guardando Chrono Crusade non male ma non ho visto moltissimi anime a dire il vero quindi non riesco a trovare termini di paragone adeguati...
LaioN94 ha scritto:demondark ha scritto:Nah...il periodo dei Remake è finito![]()
Io ho letto il manga dopo aver guardato tutto l'anime e sono rimasto così ->per giorni interi! XD sembrano proprio una cosa totalmente differente!
ci starebbe proprio un bel remake ma la vedo abbastanza dura.
Shadow ha scritto:LaioN94 ha scritto:demondark ha scritto:Nah...il periodo dei Remake è finito![]()
Io ho letto il manga dopo aver guardato tutto l'anime e sono rimasto così ->per giorni interi! XD sembrano proprio una cosa totalmente differente!
ci starebbe proprio un bel remake ma la vedo abbastanza dura.
Visto anche Soul Eater ai tempi e si nota che ad un certo punto c'è un drastico cambio nella storia con un finale che sfiora il ridicolo XD
Una roba incredibileanche perchè se penso a FMA quando si distacco dal manga mantenne un livello davvero buono, con un finale che ci poteva stare.
Per il rameke di sicuro adesso è improbabile, e non avrebbe senso, anche perchè il manga non è concluso e se si fa una tale operazione, sarebbe per riproporre la storia in maniera fedele.
Torna a Anime e Manga "oltre la news"
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti