Beelzebub [Free Manga Spoiler]

Per discutere in compagnia dei nostri anime e dei nostri manga preferiti.

Moderatore: iijima

Re: Beelzebub [Free Manga Spoiler]

Messaggioda LaioN94 » 12/12/2011, 17:27

Disponibile il capitolo 136
stavolta lo spoiler mi permetto di farlo io (se a demondark non dispiace :asd: )
Spoiler: show
Nel Capitolo 135 abbiamo visto tutti che si riuniscono per sconfiggere i demoni e liberare Hilda ora in questo capitolo ha fatto la sua entrata Jabberwock il comandante della squadra Behemoth che con i suoi generali subordinati hanno rotto uno per uno tutti i minigiochi che Qetzalcoatl (sperando di averlo scritto giusto :asd: ) aveva creato per interrompere il cammino di Oga; si preannuncia una dura battaglia per il protagonista contro il comandante sul tetto della scuola Akumano (dove pian piano le fiamme stanno bruciando tutti i ricordi di Hilda)
LaioN94

Messaggioda demondark » 12/12/2011, 17:53

LaioN94 ha scritto:Disponibile il capitolo 136
stavolta lo spoiler mi permetto di farlo io (se a demondark non dispiace :asd: )
Nel Capitolo 135 abbiamo visto tutti che si riuniscono per sconfiggere i demoni e liberare Hilda ora in questo capitolo ha fatto la sua entrata Jabberwock il comandante della squadra Behemoth che con i suoi generali subordinati hanno rotto uno per uno tutti i minigiochi che Qetzalcoatl (sperando di averlo scritto giusto :asd: ) aveva creato per interrompere il cammino di Oga; si preannuncia una dura battaglia per il protagonista contro il comandante sul tetto della scuola Akumano (dove pian piano le fiamme stanno bruciando tutti i ricordi di Hilda)

Tutto tuo, devo ancora leggerlo :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda demondark » 12/12/2011, 18:18

LaioN94 ha scritto:Disponibile il capitolo 136

Ora posso commentarti XD
Mah, speravo di vedere in qualcosa di più...non in Jabberwock che elimina tutti i minigiochi e combatte direttamente...ma vabè, spero in qualcosa di lunghetto! Almeno 4 capitoli! I combattimenti sono troppo corti e diciamocelo...quando quel demente dei trucchetti ha preso il doppio-pugno di Oga e Toujou, mi son sentito soddisfatto, inoltre è un disegno bellissimo *.*
Ah, Jabberwock sembra incazzato xD
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda LaioN94 » 12/12/2011, 18:47

demondark ha scritto:Ora posso commentarti XD
Mah, speravo di vedere in qualcosa di più...non in Jabberwock che elimina tutti i minigiochi e combatte direttamente...ma vabè, spero in qualcosa di lunghetto! Almeno 4 capitoli! I combattimenti sono troppo corti e diciamocelo...quando quel demente dei trucchetti ha preso il doppio-pugno di Oga e Toujou, mi son sentito soddisfatto, inoltre è un disegno bellissimo *.*

ti rispondo quasi direttamente in spoiler :asd:
Effettivamente sì... i combattimenti sono alquanto corti... oltre al fatto che ora bisogna far vedere 4 combattimenti (oltre a quello Aigel e Aoi contro le demoni mezze-pippe del capitolo precedente) per tutti i gruppi "d'assalto" :asd: quindi anche io mi aspetto qualcosa di abbastanza lungo almeno per questa volta! Quando sono arrivato al doppio pugno ho avuto quella sensazione e son scoppiato a ridere! oltre al fatto che è dannatamente epica come scena :ROFTL: ! infine sì... Jabberwock sembra decisamente incazzato come una bestia :sisi:
LaioN94

Messaggioda demondark » 13/12/2011, 12:58

LaioN94 ha scritto:
demondark ha scritto:Ora posso commentarti XD

ti rispondo quasi direttamente in spoiler :asd:
Effettivamente sì... i combattimenti sono alquanto corti... oltre al fatto che ora bisogna far vedere 4 combattimenti (oltre a quello Aigel e Aoi contro le demoni mezze-pippe del capitolo precedente) per tutti i gruppi "d'assalto" :asd: quindi anche io mi aspetto qualcosa di abbastanza lungo almeno per questa volta! Quando sono arrivato al doppio pugno ho avuto quella sensazione e son scoppiato a ridere! oltre al fatto che è dannatamente epica come scena :ROFTL: ! infine sì... Jabberwock sembra decisamente incazzato come una bestia :sisi:

Spero sia forte quanto incazzato...quando Oga perde, ritorna sempre più forte come un Sayan, spero che prenda qualche botta...magari Beelze si trasforma in mosca e gli spacca il popò :sbav:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda LaioN94 » 11/01/2012, 15:08

Mi dispiace deluterti Demondark... sono usciti i capitoli 137 & 138 (e quindi faccio il "riassunto" ora) e mi dispiace dirti che:
Eravamo rimasti sul tetto della scuola dei demoni (Akumano appunto) con Jabberwock decisamente nero di rabbia ed Oga che voleva salvere Hilda... Quest'ultima viene salvata in 2 secondi da Oga perchè il generale aveva l'intenzione di ucciderla e così inizia subito la battaglia tra i due: inizialmente Oga insieme a Toujou iniziano a picchiare Jabberwock che però non gli fanno praticamente nulla e li manda entrambi al tappeto... Ed ecco il "colpo di scena" (se così si può definire XD) Oga (ovviamente) si rialza e in un battibaleno senza sfoderane nuove ed emozionanti tecniche, se non l'esser cresciuto come padre del re dei demoni controllando al meglio il potere demoniaco dentro di sè, massacra Jabberwock nel 138° capitolo :ferm: e tutto si sitema e torna alla normalità (anche se En scoppiando in lacrime da fuoco alla scuola appena costruita) :ferm:
LaioN94

Messaggioda demondark » 11/01/2012, 15:56

LaioN94 ha scritto:Mi dispiace deluterti Demondark... sono usciti i capitoli 137 & 138 (e quindi faccio il "riassunto" ora) e mi dispiace dirti che:
Eravamo rimasti sul tetto della scuola dei demoni (Akumano appunto) con Jabberwock decisamente nero di rabbia ed Oga che voleva salvere Hilda... Quest'ultima viene salvata in 2 secondi da Oga perchè il generale aveva l'intenzione di ucciderla e così inizia subito la battaglia tra i due: inizialmente Oga insieme a Toujou iniziano a picchiare Jabberwock che però non gli fanno praticamente nulla e li manda entrambi al tappeto... Ed ecco il "colpo di scena" (se così si può definire XD) Oga (ovviamente) si rialza e in un battibaleno senza sfoderane nuove ed emozionanti tecniche, se non l'esser cresciuto come padre del re dei demoni controllando al meglio il potere demoniaco dentro di sè, massacra Jabberwock nel 138° capitolo :ferm: e tutto si sitema e torna alla normalità (anche se En scoppiando in lacrime da fuoco alla scuola appena costruita) :ferm:

Sìsì, li avevo letti due settimane fa xD (credo che Tamura sia in vacanza @[email protected])
Beelze coi dentini *-*
Ora però checacchio si inventeranno? Non c'è molto...potrebbe combattere direttamente contro il padre, ma non ha senso...xD
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda LaioN94 » 12/01/2012, 15:09

Sta di fato che ci sono rimasto malissimo XD quando ho finito quei due capitoli ero tipo " :skept: tutto qui? già finito? e quello doveva essere super incazzoso e potente??? "
effettivamente non avrebbe senso... evidentemente si inventeranno qualcosa di spettacolarmente assurdo... oppure qualche capitolo inutile per "temporeggiare" :sisi:
LaioN94

Messaggioda demondark » 12/01/2012, 16:02

LaioN94 ha scritto:on avrebbe senso... evidentemente si inventeranno qualcosa di spettacolarmente assurdo... oppure qualche capitolo inutile per "temporeggiare"

Oppure la saga non è ancora finita del tutto, magari Behemoth combatte è_é
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda demondark » 13/01/2012, 21:44

Penso che morirò!
Hilda ha un'amnesia, pensa di essere sposata con Oga e Beelze sia suo figlio...è uscita la parodia di Big Mama (One Piece) e Lady Gaga, ora Oga è fuggito di casa appena Hilda gli ha chiesto se lei gli piaceva...adesso inizia il bello *-*
Divertente anche lo special di Capodanno di 9 pagine, con l'apparizione dei Kappa xD
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda LaioN94 » 15/01/2012, 13:10

demondark ha scritto:Penso che morirò!
Hilda ha un'amnesia, pensa di essere sposata con Oga e Beelze sia suo figlio...è uscita la parodia di Big Mama (One Piece) e Lady Gaga, ora Oga è fuggito di casa appena Hilda gli ha chiesto se lei gli piaceva...adesso inizia il bello *-*
Divertente anche lo special di Capodanno di 9 pagine, con l'apparizione dei Kappa xD

momento momento momento! dove hai trovato tutto ciò??? XD :ferm:
LaioN94

Messaggioda demondark » 15/01/2012, 14:04

LaioN94 ha scritto:
demondark ha scritto:Penso che morirò!

momento momento momento! dove hai trovato tutto ciò??? XD :ferm:

MangaFox, seguo le scan in inglese, i 5Elementos sono troppo lenti :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda LaioN94 » 15/01/2012, 16:05

demondark ha scritto:
LaioN94 ha scritto:momento momento momento! dove hai trovato tutto ciò??? XD :ferm:

Ma io non ho la minima voglia di segure le scan in inglese :ROFTL: vorrà dire che aspetterò :asd:
LaioN94

Messaggioda demondark » 15/01/2012, 18:39

LaioN94 ha scritto:
demondark ha scritto:
LaioN94 ha scritto:momento momento momento! dove hai trovato tutto ciò??? XD :ferm:

Ma io non ho la minima voglia di segure le scan in inglese :ROFTL: vorrà dire che aspetterò :asd:

Tanto non è nulla di complicato :ROFTL:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda demondark » 19/01/2012, 16:08

Capitolo 140
Hilda ha trovato la sua rivale d'amore..e Furuichi s'è depresso più del solito :asd:
Comunque, in confronto al capitolo precedente, questo è stato più noioso...spero succeda qualcosa di serio, magari tornano nel mondo dei demoni *.*
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda LaioN94 » 24/01/2012, 18:16

l'ho letto solo oggi il capitolo 140 tradotto XD
non so se hai già letto il 141 (che potrebbe anch'essere probabile) ma secondo me i casi sono 2:
o fanno ancora qualche capitolo sulla "love story" oppure chiamano il dottore del mondo dei demoni per cercare di farle tornare la memoria... :sisi:
LaioN94

Messaggioda demondark » 24/01/2012, 19:20

LaioN94 ha scritto:l'ho letto solo oggi il capitolo 140 tradotto XD
non so se hai già letto il 141 (che potrebbe anch'essere probabile) ma secondo me i casi sono 2:
o fanno ancora qualche capitolo sulla "love story" oppure chiamano il dottore del mondo dei demoni per cercare di farle tornare la memoria... :sisi:

Lo leggerò domani se c'è xD
Probabile, queste storielle non sono male, ma preferisco una trama principale sui combattimenti :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda demondark » 04/02/2012, 20:16

Capitolo 142
e tutto finì con il bacio del vero amore...tra Beelze e Hilda xD
Immagine
demondark
Utente Premium

Precedente