Moderatore: iijima
lolloidone ha scritto:per me prima o poi torna god ener quella cosa che doveva trovare il mondo perfetto (o qualcosa di simile non ricordo tanto bene) potrebbe stare a significare che voleva trovare il nuovo mondo?
lolloidone ha scritto:per me prima o poi torna god ener quella cosa che doveva trovare il mondo perfetto (o qualcosa di simile non ricordo tanto bene) potrebbe stare a significare che voleva trovare il nuovo mondo?
BonnieEmi ha scritto:non avrai mai il mio bicchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Reghina* ha scritto:Credo che una volta nel Nuovo Mondo rivedremo Ener, o almeno così ho sentito dire. Non che a me alletti granché, in fondo ormai chiunque dei Mugi non avrebbe problemi con lui.
- Spoiler: show
*Reghina* ha scritto:Quello che m'interessa veramente è vederlo, questo benedetto Nuovo Mondo di cui ormai si parla da settordici volumi!
[/quote]*Reghina* ha scritto:
Poi ho anche qualche ventina di ipotesi per 'cosa succederà nel finale', anche se spero che nessuna sia giusta .-.
bah non ne sarei cosi sicuro... ener a parte per chi ha l'haki e chi è di gomma(quindi solo rufy nella ciurma,forse zoro ha anche lui l'haki magari lo si vede più in là) è intoccabile quindi avrebbero più di un problema![]()
XD ....cmq Oda tempo fa disse che il finale di one piece lui lo sa già visto che inizialmente OP doveva finire in 5 anni ma poi decise di andare avanti....naturalmente se per qualsiasi motivo rufy non diventa re dei pirati picchio oda XD
*Reghina* ha scritto:Sì, ma Luffy da solo ha già battuto Eneru una volta. Adesso che ha L'Haki lo potrebbe uccidere soffiandogli sopra, non sarebbe divertente![]()
Kyoraku ha scritto:*Reghina* ha scritto:Sì, ma Luffy da solo ha già battuto Eneru una volta. Adesso che ha L'Haki lo potrebbe uccidere soffiandogli sopra, non sarebbe divertente![]()
si ma appunto solo rufy l'ha battuto e neanche del tutto visto che poi ener ha preso la sua bella nave ed è partito....cmq nel caso ritorni non credo torni tale e quale a come era, forse perfeziona il suo haki(che credo avesse quello dell'imperatore tra l'altro o forse sbaglio non ricordo bene) e quindi sarebbe un po diversa la situazione....cmq si vedrà, magari non torna neanche XD
Kyoraku ha scritto:si ma appunto solo rufy l'ha battuto e neanche del tutto visto che poi ener ha preso la sua bella nave ed è partito....cmq nel caso ritorni non credo torni tale e quale a come era, forse perfeziona il suo haki(che credo avesse quello dell'imperatore tra l'altro o forse sbaglio non ricordo bene) e quindi sarebbe un po diversa la situazione....cmq si vedrà, magari non torna neanche XD
BonnieEmi ha scritto:comunque spero che barbanera faccia una brutta fine, perchè lo odio, mi sta antipatico XD
BonnieEmi ha scritto:comunque spero che barbanera faccia una brutta fine, perchè lo odio, mi sta antipatico XD
Torna a Anime e Manga "oltre la news"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite