Ma l'avatar che hai è di koruko no basket? ma leggi il manga? com'è, dal trailer si capisce poco e non trovo altri video... va bè che se è sul basket lo guarderò sicuramente

Moderatore: iijima
Frangia21 ha scritto:Mannaggia weepy riesci sempre a tenermi sulle spine![]()
Ma l'avatar che hai è di koruko no basket? ma leggi il manga? com'è, dal trailer si capisce poco e non trovo altri video... va bè che se è sul basket lo guarderò sicuramente
WeepyZeus ha scritto:Frangia21 ha scritto:Mannaggia weepy riesci sempre a tenermi sulle spine![]()
Sì, Kuroko in persona. Il manga è fatto molto bene, soprattutto perchè al 90% è vero basket, in modo molto simile a slam dunk. (per capirci non è un holly e benji del basket)
WeepyZeus ha scritto:No, italiano, visto che però interessa a più persona creo un topic, spostando questi messaggi.
hollyholly92 ha scritto:WeepyZeus ha scritto:No, italiano, visto che però interessa a più persona creo un topic, spostando questi messaggi.
ora ti bombardero di domandeXD non ho trovato le scans, viene pubblicato da qualche casa editrice? perchè quasi quasi lo compro... se esiste in fumetteria...
WeepyZeus ha scritto:hollyholly92 ha scritto:WeepyZeus ha scritto:No, italiano, visto che però interessa a più persona creo un topic, spostando questi messaggi.
ora ti bombardero di domandeXD non ho trovato le scans, viene pubblicato da qualche casa editrice? perchè quasi quasi lo compro... se esiste in fumetteria...
Non so se viene pubblicato in Italia, ma non credo. Io leggo le scans dagli Hasta Team
hollyholly92 ha scritto:WeepyZeus ha scritto:hollyholly92 ha scritto:WeepyZeus ha scritto:No, italiano, visto che però interessa a più persona creo un topic, spostando questi messaggi.
Non so se viene pubblicato in Italia, ma non credo. Io leggo le scans dagli Hasta Team
grazie mille!! wow non credevo che fossero usciti gia 117 capitoli, credevo fosse uscito da poco, ma un manga sul basket lo leggero con piacere
hollyholly92 ha scritto:vi ringrazio per avermi fatto scoprire questo manga![]()
![]()
Torna a Anime e Manga "oltre la news"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti