[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
• Leggi argomento - Cerco file SOTTOTITOLI per episodi da 50 a 201 GINTAMA

Cerco file SOTTOTITOLI per episodi da 50 a 201 GINTAMA

In caso di dubbi sul forum o su argomenti non trattabili in altre sezioni questo è il posto giusto. (no richieste re-up episodi)

Cerco file SOTTOTITOLI per episodi da 50 a 201 GINTAMA

Messaggioda Matsuji » 21/03/2017, 2:18

Salve, da poco ho trovato delle raws [DVDrip 760x576 x264 FLAC] dei primi 201 episodi e come da titolo vorrei sapere se è possibile trovare da qualche parte i file dei sottotiloli per questi episodi. Anche se ho gia scaricato e visto tutti gli episodi tradotti da allgameforum ma le raws hanno una risoluzione veramente buona e la differenza fra l'un l'altro si nota molto


ps.
sarebbe bello se riuppassero i loro fansub su questa versione con piu pixel :lovesbav.gif: ma son piu di 75gb non credo che abbiano tempo o voglia di rifare sti 150 episodi da capo
pero se vi può interessare eccovi qui il link https://yousei-raws.org/releases/gintama-tv

Saluti
Matsuji
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2017, 1:19

Re: Cerco file SOTTOTITOLI per episodi da 50 a 201 GINTAMA

Messaggioda iijima » 23/03/2017, 22:43

Pazienza mio giovane padawan ;)
Tutti gli episodi dal 50 mi pare in poi sono già in lavorazione da mesi per correggere orrori gramamticali e dimenticanze. Ho visto il link che mi hai mandato ed hanno lo stesso file che abbiamo noi. Grazie.
Ovviamente per fare ciò serve tempo, appena mi libero del lavoro in eccesso mi occuperò di Gintama, promesso.



Avatar utente
iijima
Amministratore
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 20/05/2011, 19:56
Località: Cagliari


Torna a Aiuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Privacy Policy
cron