Ciao a tutti!

Immagine

Ciao a tutti!

Messaggioda retrogamerita » 08/08/2019, 19:55

Ehila! Piacere di conoscervi, sono Retro! Beh, vediamo, devo dare una presentazione in qualche modo... Vediamo, innanzitutto ringrazio per il lavoro che state svolgendo/avete svolto (perchè effettivamente non so nulla sulla situazione attuale, so sorry :/)

Poi vediamo... sono sempre in difficoltà con le presentazioni ad un senso xD il mio sogno (e spero futuro prossimo) è fare il doppiatore nella vita e faccio attualmente un corso teatrale :D Quindi se mai avrete un progetto di qualche tipo e avete bisogno di una voce, fate un fischio! ^.^

In più ho un canale che prima o poi riattiverò (non prometto nulla, sarebbe inutile)
E... ultimamente ho una dipendenza da latte alla fragola...
retrogamerita

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda iijima » 11/08/2019, 15:25

retrogamerita ha scritto:Ehila! Piacere di conoscervi, sono Retro! Beh, vediamo, devo dare una presentazione in qualche modo... Vediamo, innanzitutto ringrazio per il lavoro che state svolgendo/avete svolto (perchè effettivamente non so nulla sulla situazione attuale, so sorry :/)

Poi vediamo... sono sempre in difficoltà con le presentazioni ad un senso xD il mio sogno (e spero futuro prossimo) è fare il doppiatore nella vita e faccio attualmente un corso teatrale :D Quindi se mai avrete un progetto di qualche tipo e avete bisogno di una voce, fate un fischio! ^.^

In più ho un canale che prima o poi riattiverò (non prometto nulla, sarebbe inutile)
E... ultimamente ho una dipendenza da latte alla fragola...

Benvenuto Retro :bdea845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif:
Se vuoi fare il doppiatore anime, ti mando in privato il contatto di una persona.

Per quanto riguarda il fansub, siamo un po' molto fermi, per assenza di staff.
Al momento stiamo lavorando all'ultimo live action di Gintama, ma non avendo staff ed avendo io un altro fansub da gestire, non ho molto tempo da dedicargli. Spero entro fine mese di postarlo.
Immagine

Immagine Immagine

Moderazione in rosso grassetto, chiarimenti via mp
iijima
Amministratore

Messaggioda retrogamerita » 11/08/2019, 19:36

Beh, mi farebbe molto piacere conoscere persone nuove in quell'ambito :D Quindi sarebbe interessante parlare con quella persona ^.^

Se solo non avessi tutti questi impegni potrei essere di qualche aiuto anche qui T.T E in più sono anche coinvolto con qualche mio progettino per ricominciare a fare video... Ma se ti serve un translator, posso aiutarti volentieri, se i sub sono in inglese :D
retrogamerita

Messaggioda iijima » 12/08/2019, 22:50

retrogamerita ha scritto:Beh, mi farebbe molto piacere conoscere persone nuove in quell'ambito :D Quindi sarebbe interessante parlare con quella persona ^.^

Se solo non avessi tutti questi impegni potrei essere di qualche aiuto anche qui T.T E in più sono anche coinvolto con qualche mio progettino per ricominciare a fare video... Ma se ti serve un translator, posso aiutarti volentieri, se i sub sono in inglese :D

Grazie mille :)
Se ho bisogno di contatto :rosexl3.gif:
Immagine

Immagine Immagine

Moderazione in rosso grassetto, chiarimenti via mp
iijima
Amministratore

Messaggioda Astaroth-chan » 04/09/2019, 21:27

Un caloroso benvenuto!!!
Astaroth-chan
Utente Premium