2 One Piece
3 Black Lagoon
4 Death Note
5 Devil May Cry
6 Full Metal Panic:fumoffu
7 Full Metal Panic the secnod raid
tutti visti dalla 1 puntata all'ultima tranne gintama e one piece

Moderatore: iijima
demondark ha scritto:Devo dire che a tutti piace Bleach...ma avete capito quanto fa cagare dall'assalto della Soul Society in poi?
Non ha più una storia![]()
In ogni caso:
1. Gintama
2. Death Note
3. ToraDora!
4. Angel Beats!
5. One Piece
6. Deadman Wonderland
7. Fullmetal Alchemist (Brotherhood per intenderci, più vicino al manga)
7 sono pochi...al massimo una top ten perchè sono a migliaia gli anime che ho visto...e forse Death Note non dovrebbe essere secondo...ci sono anche Fairy Tail che è bello (scontato), Shi-Ki (finale apparte), Bakemonogatari e tantissimi altri
Dany ha scritto:demondark ha scritto:Devo dire che a tutti piace Bleach...ma avete capito quanto fa cagare dall'assalto della Soul Society in poi?
Non ha più una storia![]()
In ogni caso:
1. Gintama
2. Death Note
3. ToraDora!
4. Angel Beats!
5. One Piece
6. Deadman Wonderland
7. Fullmetal Alchemist (Brotherhood per intenderci, più vicino al manga)
7 sono pochi...al massimo una top ten perchè sono a migliaia gli anime che ho visto...e forse Death Note non dovrebbe essere secondo...ci sono anche Fairy Tail che è bello (scontato), Shi-Ki (finale apparte), Bakemonogatari e tantissimi altri
Dipende dai gusti, ha un pò troppi filler ma Bleach è uno dei migliori anime in circolazione, e non sono solo io a pensarla così
Dany ha scritto:Dipende dai gusti, ha un pò troppi filler ma Bleach è uno dei migliori anime in circolazione, e non sono solo io a pensarla così
demondark ha scritto:Quello che è...
Questa settimana su JUMP è arrivato quint'ultimo, un motivo c'è :)
Torna a Anime e Manga "oltre la news"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti