Moderatore: iijima
Lorenzo_95 ha scritto:Ieri al Torino Comics ho comprato la mia prima action figure...!
- Spoiler: show
YusukeUrameshi93 ha scritto:Volevo chiederti una cosa i siti da te detti:dado330 ha scritto:-HobbySearch,
-HobbyLinkJapan
-Amiami
Una volta iscritto al sito visto che i prezzi sono giapponnesi quanto verrano a costare le spese di spedizione?
YusukeUrameshi93 ha scritto:Lorenzo_95 ha scritto:Ieri al Torino Comics ho comprato la mia prima action figure...!
- Spoiler: show
Si ma non mi hai risposto.
YusukeUrameshi93 ha scritto:Volevo chiederti una cosa i siti da te detti:dado330 ha scritto:-HobbySearch,
-HobbyLinkJapan
-Amiami
Una volta iscritto al sito visto che i prezzi sono giapponnesi quanto verrano a costare le spese di spedizione?
~Ryu~ ha scritto:Da quando Lorenzo_95 e dado330 sono la stessa persona?
demondark ha scritto:Wah D:
Quanto l'hai pagata?
~Ryu~ ha scritto:Da quando Lorenzo_95 e dado330 sono la stessa persona?
YusukeUrameshi93 ha scritto:~Ryu~ ha scritto:Da quando Lorenzo_95 e dado330 sono la stessa persona?
ho visto l'avatar di Elisabeth ma non ho letto il nome utente
ilpeggio ha scritto:ma qualcuno conosce che versione sono i volumi di gintama di dado330? è una versione in inglese vero?
perchè non mi pare che i volumi in italiano arrivino fino al 22
ilpeggio ha scritto:ok per me potrebbe già rivelarsi complicata la versione inglese, se poi fosse norvegese sarebbe una festa XD ok allora rinuncio![]()
grazie comunque
Torna a Anime e Manga "oltre la news"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti