Discutiamo di Anime in generale!

Per discutere in compagnia dei nostri anime e dei nostri manga preferiti.

Moderatore: iijima

Discutiamo di Anime in generale!

Messaggioda demondark » 09/09/2011, 14:19

Creo questo topic per discutere degli anime che vediamo. (Criticarli è necessario. Nessun anime è perfetto!)
Utile anche per i consigli per chi vuole vedere qualcosa di nuovo. Attenzione ai flame e agli anime-war :asd:
Immagine
demondark
Utente Premium

Re: Discutiamo di Anime in generale!

Messaggioda BonnieEmi » 09/09/2011, 19:46

demondark ha scritto:Attenzione ai flame e agli anime-war :asd:

illuminami
Immagine
BonnieEmi
Utente Premium

Messaggioda demondark » 09/09/2011, 21:02

BonnieEmi ha scritto:

illuminami

Uhm...vuoi un esempio? XD
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda BonnieEmi » 09/09/2011, 22:28

demondark ha scritto:
BonnieEmi ha scritto:

illuminami

Uhm...vuoi un esempio? XD

yes
Immagine
BonnieEmi
Utente Premium

Messaggioda demondark » 09/09/2011, 22:51

BonnieEmi ha scritto:yes

Ah beh, come è successo su un altro forum, c'era un utente che dice che Naruto è alquanto ripetitivo e che fa cagare (scene ripetitive: Vero - Cagare: Boh), poi il fan, normalmente, protegge...beh, è finito che l'altro utente (fan di Naruto) rispondeva troppo volgarmente...penso si possa dire che sia un flame :sisi:
Per anime-war, intendo comparare un anime con un altro (esempio scemo: si parla di Shinigami, vedere se la forma migliore è quella di Death Note o quella sfigatella di Bleach)...anche se, penso non possa mai capitare, ma vabè LOL
---
In questi ultimi giorni, sto guardando la seconda serie di Baka Testo, davvero esilerante. Demenzialità oltre il limite. Un harem davvero strano, certo, forse un po' scontato nel finale (che deve ancora uscire, ma la pastocchia quella è), ma le scene sono uniche, oltre ad avere un' ottima grafica! Penso che sia uno dei migliori anime del 2011, insieme a Gintama, Dantalian no Shoka, Ao no Exorcist e Sket Dance :asd:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda BonnieEmi » 09/09/2011, 22:54

allora aspettate che ho una chicca per voi, ma al momento non me la ricordo (i pochi neuroni rimasti tendono a farmi brutti scherzi), appena mi viene in mente ve la farò sapere
Immagine
BonnieEmi
Utente Premium

Messaggioda Kyoraku » 11/09/2011, 18:46

un'anime che mi è venuto in mente in sti giorni(non so il perchèXD ) è Baccano?! un anime molto particolare e soprattutto comico specialmente i due personaggi isaac e miria una coppia praticamente inseparabile che con le loro scenette fan morir dal ridere.... una pecca può essere la mancanza di profodita' e anche l'impatto emotivo e' un pochino scarno....se vi domandate in che senso particolare beh non ve lo dico cosi ve lo andate a vedere che merita sicuramente(sono solo 13 puntate più 2 o 3 oav) XD....se invece l'avete già visto be capirete in quali modi è particolare.....cmq adesso mi è venuta voglia di rivedermelo, l'avrò visto 1 anno e mezzo fa e la memoria vacilla XD
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda demondark » 11/09/2011, 20:28

Kyoraku ha scritto:un'anime che mi è venuto in mente in sti giorni(non so il perchèXD ) è Baccano?! un anime molto particolare e soprattutto comico specialmente i due personaggi isaac e miria una coppia praticamente inseparabile che con le loro scenette fan morir dal ridere.... una pecca può essere la mancanza di profodita' e anche l'impatto emotivo e' un pochino scarno....se vi domandate in che senso particolare beh non ve lo dico cosi ve lo andate a vedere che merita sicuramente(sono solo 13 puntate più 2 o 3 oav) XD....se invece l'avete già visto be capirete in quali modi è particolare.....cmq adesso mi è venuta voglia di rivedermelo, l'avrò visto 1 anno e mezzo fa e la memoria vacilla XD

Dagli stessi creatori di Durarara!, i disegni sono davvero simili...un giorno di questi, dovrei vederlo, sperando in una qualità HD :look:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda Kyoraku » 11/09/2011, 21:25

demondark ha scritto:Dagli stessi creatori di Durarara!, i disegni sono davvero simili...un giorno di questi, dovrei vederlo, sperando in una qualità HD :look:

si sono gli stessi ma per me è molto meglio baccano......... durarara l'ho trovato al massimo carino ma niente di più come storia non mi ha preso tantissimo....non ho avuto difficoltà ad arrivare alla fine però insomma cosi e cosi
cmq poi(cioè fra chissa quanti giorni) lo ricerco anche io Baccano, ma in qualità HD chissà .....se lo trovi in HD passami il link :ton: , grazie(non ho fretta fai con comodo XD )
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda ShakuganNoShana » 12/09/2011, 9:19

demondark ha scritto: sperando in una qualità HD :look:
Kyoraku ha scritto:
demondark ha scritto: lo ricerco anche io Baccano, ma in qualità HD chissà .....
ragazzi cmq per quanto riguarda baccano in HD dato che mi è venuta la voglia di scaricarlo l'ho cercato tutta la mattina su internet ma vi assicuro che non esiste una qualità superiore ai 704x396 al momento subbata ita (dal kanjisub), esiste in HD ma è subbata in spagnolo :perp:
ShakuganNoShana

Messaggioda Kyoraku » 12/09/2011, 17:39

ShakuganNoShana ha scritto:ragazzi cmq per quanto riguarda baccano in HD dato che mi è venuta la voglia di scaricarlo l'ho cercato tutta la mattina su internet ma vi assicuro che non esiste una qualità superiore ai 704x396 al momento subbata ita (dal kanjisub), esiste in HD ma è subbata in spagnolo :perp:

:perp: ah..... delle due l'una quindi: o impariamo lo spagnolo o ci accontentiamo.....io preferisco la 2°, troppo sbatti imparare lo spagnolo XD
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda Allanon » 20/09/2011, 17:26

No.6

che ve ne pare? io l'ho visto quasi tutto mi mancano le ultime due puntate che sto scaricando
trama sotto spoiler

Spoiler: show
hion, un ragazzo dal quoziente intellettivo molto elevato, nel giorno del suo dodicesimo compleanno farà la conoscenza di un tipo particolare, come lui del resto. Shion mostrerà un modo tutto suo di reagire agli eventi, atteggiamento che non farà altro che aumentare la curiosità del suo nuovo "amico".
Da qui in poi, le cose cambieranno per entrambi. L'Area No.6 in cui vive Shion, sarà proprio quella che s'immagina? La persona che è appena entrata nella sua vita, alimenterà delle altre domande? Non resta che guardarlo...
Allanon
Utente Premium

Messaggioda Kyoraku » 24/09/2011, 17:19

Allanon ha scritto:No.6

che ve ne pare? io l'ho visto quasi tutto mi mancano le ultime due puntate che sto scaricando

non lo mai visto lo metterò in lista come ancora è baccano :drop: ....non l'ho più visto mi sono perso in altro tra cui
seto no hanayome cosa ne pensate?
per me(a parte che c'è di mezzo sta storia d'amore che come cosa in sè non me gusta) è un anime che fa morir dal ridere e naturalmente il mio personaggio preferito è masa-san :asd:
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda Chiunque tranne me » 25/09/2011, 13:15

Adoro Seto No Anayome, quando ho letto la parola sirena sulla recensione ho subito pensato al peggio (ovvero a una cosa stile mermaid melody), ma poi leggendo il resto mi ha incuriosito, ho guardato il primo episodio molto prevenuto e invece sono morto dal ridere... Non per nulla è uno dei miei anime comici preferiti ( e ne ho visti abbastanza), l'importante è non farsi ingannare dalla dicitura "storia d'amore fra una sirena e un umano", l'anime è tutto pepe e ci sono ben pochi momenti sdolcinati! Il mio personaggio preferito è il padre di Luna XD
Sotto spoiler un immagine indimenticabile del personaggio
Spoiler: show
Immagine
Chiunque tranne me
Utente Premium

Messaggioda Ambriiina » 25/09/2011, 16:51

Mi avete incuriosito tutti con Seto No Anayome!! Sarà il primo che inizierò a vedere appena finisce sto dannato periodo esami!
Invece volevo chiedervi, che ne pensate di Kateikyoushi Hitman Reborn?
Perchè io ho visto i primi 8episodi e non mi ha preso proprio, troppo facile che questo con l'ultimo desiderio riesce a scamparla..voglio dire..quanti ultimi desideri ha? Però tutti ne parlano così bene che non so se dargli fiducia..
Ambriiina

Messaggioda Kyoraku » 25/09/2011, 17:49

@ Chiunque tranne me... si me no male che le parti sdolcinate son poche dato che non me gustano troppo... a parte quando riguardano masa-san ovviamente :asd:
masaaaa

@Ambriiina io ho fatto come te circa, ho visto(ormai un anno fa) alcune puntate di reborn che non mi piacevano per niente e quindi l'ho lasciato stare, però un mio amico è andato avanti e mi ha detto che dopo la 20 sono belle...mi disse tipo "guardati le prime 3 la 14/15(non ricordo di preciso,cmq essenziale per la storia) e poi salta direttamente alla 20 il resto è inutile e noioso" XD quindi fai te...io cmq non l'ho più visto il ricordo delle prime puntate mi blocca ancora XD
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda Ambriiina » 25/09/2011, 19:38

Eh appunto quelle puntate lì non stimolano proprio.....magari me lo tengo per i periodi di magra se mai ne avrò ihihihih
Kmq se vi son piaciuti Durarara! e Baccano provate anche Darker than Black..a me era piaciuto tantissimo :=):
Ambriiina

Messaggioda Chiunque tranne me » 26/09/2011, 12:12

Visto, la prima serie mi è piaciuta ma ho odiato profondamente il Ryuusei no Gemini perchè ha reso un bell'anime una buffonata (facendo diventare Hei una sorta di maestro-barbone senzatetto) Inoltre il potere di materializzare un fucile da cecchino è ridicolo. Mi rivolgo quindi a chiunque abbia visto solo la prima serie o non abbia proprio visto Darker than black: EVITATE il RYuusei no Gemini.
Chiunque tranne me
Utente Premium

Messaggioda Ambriiina » 26/09/2011, 13:16

Concordo con tutto quello che hai detto..però nonostante tutto mi è piaciuto molto il finale :=):
Ambriiina

Messaggioda Chiunque tranne me » 27/09/2011, 23:08

A proposito di finali, qualcuno ha visto Shiki? Cosa ve n'è sembrato? Personalmente mi ha colpito molto e mi è anche piaciuto abbastanza, tranne appunto un pò il finale che più che non piacermi direi che mi ha fatto incavolare...
Chiunque tranne me
Utente Premium

Prossimo

Torna a Anime e Manga "oltre la news"