Discutiamo di Anime in generale!

Per discutere in compagnia dei nostri anime e dei nostri manga preferiti.

Moderatore: iijima

Re: Discutiamo di Anime in generale!

Messaggioda demondark » 07/10/2011, 15:59

Nah...il periodo dei Remake è finito :asd:
Oltre al fatto che aspetto la versione anime originale di Soul Eater...anche lui distaccato completamente dopo un certo punto ._.
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda michele1991 » 07/10/2011, 16:06

qualche remake esce, ad esempio ora c'è quello di hunterxhunter. magari in futuro qualcosa uscira, io lo spero anche se sara difficile
michele1991

Messaggioda demondark » 07/10/2011, 16:12

michele1991 ha scritto:qualche remake esce, ad esempio ora c'è quello di hunterxhunter. magari in futuro qualcosa uscira, io lo spero anche se sara difficile

Sarà un futuro luuuuuuuungo!!
Vedi quanti anni fa è uscito HunterXHunter, DragonBall, FullMetal Alchemist e anche un altro di cui non ricordo...tutte serie fatte dopo decine di anni, in HD e senza filler, fedelissimi al manga :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda xRukia-Chanx » 07/10/2011, 17:25

In effetti per hunter x hunter ci è voluto parecchio :asd:
Comunque potrebbero anche sorprenderci e fare uscire una nuova serie, ad ogni modo almeno potremo seguire il manga :=):
xRukia-Chanx
Utente Premium

Messaggioda YusukeUrameshi93 » 08/10/2011, 15:56

Quanti episodi saranno previsti,per il remake di hunter x hunter?
Immagine
YusukeUrameshi93
Utente Premium

Messaggioda michele1991 » 08/10/2011, 16:19

nno credo si sappia quanti episodi siano, ma spero che andra avanti per molto voglio vedere la saga dopo Greed Island
michele1991

Messaggioda demondark » 08/10/2011, 17:36

YusukeHurameshi93 ha scritto:Quanti episodi saranno previsti,per il remake di hunter x hunter?

Da quanto ho capito, rivedremo tutte le vecchie saghe in...forse 60 episodi + le nuove prese dal manga :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda YusukeUrameshi93 » 09/10/2011, 8:33

xRukia-Chanx ha scritto:
Comunque potrebbero anche sorprenderci e fare uscire una nuova serie, ad ogni modo almeno potremo seguire il manga :=):

Un gruppo di Fansub,ha gia cominciato a subbarlo. :sisi:
Immagine
YusukeUrameshi93
Utente Premium

Messaggioda demondark » 09/10/2011, 10:12

YusukeHurameshi93 ha scritto:
xRukia-Chanx ha scritto:

Un gruppo di Fansub,ha gia cominciato a subbarlo. :sisi:

Sì, i FTF :sisi:
In ogni caso ho quasi recuperato tutti gli episodi di Toriko usciti, la trama sta prendendo uno bello spunto, ma è ancora troppo stupido per alcune cose
Spoiler: show
tipo la leggenda che la guerra mondiale è finita per il God, il miglior cibo mai esistito, cucinato/trovato da Acacia, il ricercatore leggendario :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda YusukeUrameshi93 » 09/10/2011, 12:06

demondark ha scritto:
Sì, i FTF :sisi:

Quelli,che ho visto io,erano i HFI.
demondark ha scritto:
In ogni caso ho quasi recuperato tutti gli episodi di Toriko usciti, la trama sta prendendo uno bello spunto, ma è ancora troppo stupido per alcune cose
tipo la leggenda che la guerra mondiale è finita per il God, il miglior cibo mai esistito, cucinato/trovato da Acacia, il ricercatore leggendario :sisi:

Io non lo ho ancora visto,che voto gli daresti da 0 a 100? :sisi:
Immagine
YusukeUrameshi93
Utente Premium

Messaggioda demondark » 09/10/2011, 12:23

Un 60 più che regalato :asd:
Il manga è uno splatter, l'anime è molto infantile, infatti trasmette prima di One Piece di domenica alle 9:00, i bambini se lo guardano all'asilo :ROFTL:
Ma in ogni caso, ha dei disegni a dir poco strabilianti e in alcune scene ti fa venire la bavetta per i cibi :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda YusukeUrameshi93 » 18/10/2011, 19:06

Ho appena finito,di guardare,il fim. :asd:
Di Kenshiro,apprezzo solo:
-Manga
-Film+Oav
Non tollero nient'altro. :asd:
Immagine
YusukeUrameshi93
Utente Premium

Messaggioda Alice » 23/10/2011, 18:50

A me non spiace la serie tv anche perchè è stata per l'appunto la prima e che dopo sono arrivati gli oav e i film vari quindi io apprezzo molto la serie tv anche perchè ne sono legata sentimentalmente ù_ù
Spettacolare sigla mi viene da piangere ogni volta che la sento.
Alice
Utente Premium

Messaggioda YusukeUrameshi93 » 23/10/2011, 19:02

Delle sigle apprezzo,in particolare la Seconda: :asd:

La serie tv,non mi piace,non so spiegarmi,mi sembra che la narrazione sia troppo lenta,oltre ad altri difetti,che non sto qui a dirti. :ton:
Immagine
YusukeUrameshi93
Utente Premium

Messaggioda Alice » 23/10/2011, 19:15

Secondo il mio punto di vista Ken è il nonno di tutti gli anime d'azione che hanno una trama lunga con piccole sottotrame all'interno che inevitabilmente la rendono un pò lenta e magari in certi punti un pò monotona per esempio come Bleach e Naruto ma ciò non toglie la grandezza di questo anime :sisi: .....parere mio xD
Alice
Utente Premium

Messaggioda demondark » 23/10/2011, 19:24

È la terza volta che mi rivedo l'anime Working!!, spero che 'sta volta riesca a vedermelo tutto :perp:
Immagine
demondark
Utente Premium

Messaggioda LaioN94 » 23/10/2011, 19:59

demondark ha scritto:Nah...il periodo dei Remake è finito :asd:
Oltre al fatto che aspetto la versione anime originale di Soul Eater...anche lui distaccato completamente dopo un certo punto ._.

Io ho letto il manga dopo aver guardato tutto l'anime e sono rimasto così -> :ferm: per giorni interi! XD sembrano proprio una cosa totalmente differente! :NROFTL: ci starebbe proprio un bel remake ma la vedo abbastanza dura.

Ora come ora sto guardando Chrono Crusade :sisi: non male ma non ho visto moltissimi anime a dire il vero quindi non riesco a trovare termini di paragone adeguati... :look:
LaioN94

Messaggioda Alice » 23/10/2011, 20:04

LaioN94 ha scritto:Ora come ora sto guardando Chrono Crusade non male ma non ho visto moltissimi anime a dire il vero quindi non riesco a trovare termini di paragone adeguati...

Bell'anime ma niente di speciale,non ti anticipo nulla perchè non voglio rovinartelo^^
Alice
Utente Premium

Messaggioda Shadow » 23/10/2011, 20:25

LaioN94 ha scritto:

Io ho letto il manga dopo aver guardato tutto l'anime e sono rimasto così -> :ferm: per giorni interi! XD sembrano proprio una cosa totalmente differente! :NROFTL: ci starebbe proprio un bel remake ma la vedo abbastanza dura.

Visto anche Soul Eater ai tempi e si nota che ad un certo punto c'è un drastico cambio nella storia con un finale che sfiora il ridicolo XD
Una roba incredibile :ferm: anche perchè se penso a FMA quando si distacco dal manga mantenne un livello davvero buono, con un finale che ci poteva stare.

Per il rameke di sicuro adesso è improbabile, e non avrebbe senso, anche perchè il manga non è concluso e se si fa una tale operazione, sarebbe per riproporre la storia in maniera fedele.
Shadow

Messaggioda demondark » 24/10/2011, 11:52

Shadow ha scritto:
LaioN94 ha scritto:

Visto anche Soul Eater ai tempi e si nota che ad un certo punto c'è un drastico cambio nella storia con un finale che sfiora il ridicolo XD
Una roba incredibile :ferm: anche perchè se penso a FMA quando si distacco dal manga mantenne un livello davvero buono, con un finale che ci poteva stare.

Per il rameke di sicuro adesso è improbabile, e non avrebbe senso, anche perchè il manga non è concluso e se si fa una tale operazione, sarebbe per riproporre la storia in maniera fedele.

Mi pare che esce un capitolo al mese (edito in madrepatria dalla Square Enix), potremmo vedere un remake tra cinque anni circa :sisi:
Immagine
demondark
Utente Premium

PrecedenteProssimo

Torna a Anime e Manga "oltre la news"