cosa succederà secondo voi su one piece?

Per discutere in compagnia dei nostri anime e dei nostri manga preferiti.

Moderatore: iijima

cosa succederà secondo voi su one piece?

Messaggioda lolloidone » 06/12/2011, 22:37

per me prima o poi torna god ener quella cosa che doveva trovare il mondo perfetto (o qualcosa di simile non ricordo tanto bene) potrebbe stare a significare che voleva trovare il nuovo mondo? :furbo:
SE INVECE DI PERDER TEMPO A PENSARE COME FINIRA SPLENDIDAMENTE LA TUA VITA PERCHE NON PROVI A CERCARE DI VIVERE FINO ALLA FINE NEL MODO PIU BELLO POSSIBILE?
Citazione gintama
lolloidone
Utente Premium

Re: cosa succederà secondo voi su one piece?

Messaggioda BonnieEmi » 07/12/2011, 13:23

lolloidone ha scritto:per me prima o poi torna god ener quella cosa che doveva trovare il mondo perfetto (o qualcosa di simile non ricordo tanto bene) potrebbe stare a significare che voleva trovare il nuovo mondo? :furbo:

non avrai mai il mio bicchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dato che il finale è già stato deciso da tempo può darsi che gli eventi più recenti non abbiano a che fare con il finale
Immagine
BonnieEmi
Utente Premium

Messaggioda Kyoraku » 07/12/2011, 16:34

lolloidone ha scritto:per me prima o poi torna god ener quella cosa che doveva trovare il mondo perfetto (o qualcosa di simile non ricordo tanto bene) potrebbe stare a significare che voleva trovare il nuovo mondo? :furbo:

beh ener come si vede alla fine della sua saga punta verso la luna che è il mondo senza mare e fatto di sola terra che lui agognava,in più nelle ministorie, che si leggono all'inizio di ogni capitolo, si è visto come ener alla fine arrivi pure sulla luna scoprendo un paio di cose...e vi assicuro che le ministorie non sono storie che non c'entrano niente con la saga principale ma sono parallele quindi in one piece è tecnicamente vero che ener è arrivato sulla luna :sisi:
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda sbraus » 08/12/2011, 10:36

BonnieEmi ha scritto:non avrai mai il mio bicchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo sete e mi serviva un cazzo di bicchiere! Vabene?! Morirò per il mio bicchiere!!!

Ok, lo so che non è un comportamento da mod, ma fine OT :ferm:
Moderazione in rosso grassetto, chiarimenti via mp
sbraus
Utente Premium

Messaggioda BonnieEmi » 08/12/2011, 10:38

per la tua felicità lo metto nel topic apposito
Immagine
BonnieEmi
Utente Premium

Messaggioda *Reghina* » 06/01/2012, 23:28

Cosa succederà nell'immediato futuro?

Spoiler: show
Beh, tanto per cominciare Luffy diventerà Imperatore dopo aver sconfitto Big Mom appena entrerà nel Nuovo Mondo.
Credo che una volta nel Nuovo Mondo rivedremo Ener, o almeno così ho sentito dire. Non che a me alletti granché, in fondo ormai chiunque dei Mugi non avrebbe problemi con lui.

Quello che m'interessa veramente è vederlo, questo benedetto Nuovo Mondo di cui ormai si parla da settordici volumi!

Poi ho anche qualche ventina di ipotesi per 'cosa succederà nel finale', anche se spero che nessuna sia giusta .-.
*Reghina*

Messaggioda Kyoraku » 07/01/2012, 11:41

*Reghina* ha scritto:
Spoiler: show
Beh, tanto per cominciare Luffy diventerà Imperatore dopo aver sconfitto Big Mom appena entrerà nel Nuovo Mondo.
Credo che una volta nel Nuovo Mondo rivedremo Ener, o almeno così ho sentito dire. Non che a me alletti granché, in fondo ormai chiunque dei Mugi non avrebbe problemi con lui.

bah non ne sarei cosi sicuro... ener a parte per chi ha l'haki e chi è di gomma(quindi solo rufy nella ciurma,forse zoro ha anche lui l'haki magari lo si vede più in là) è intoccabile quindi avrebbero più di un problema :sisi:
*Reghina* ha scritto:Quello che m'interessa veramente è vederlo, questo benedetto Nuovo Mondo di cui ormai si parla da settordici volumi!

:asd: ....concordo :sisi:

*Reghina* ha scritto:
Poi ho anche qualche ventina di ipotesi per 'cosa succederà nel finale', anche se spero che nessuna sia giusta .-.
[/quote]
XD ....cmq Oda tempo fa disse che il finale di one piece lui lo sa già visto che inizialmente OP doveva finire in 5 anni ma poi decise di andare avanti....naturalmente se per qualsiasi motivo rufy non diventa re dei pirati picchio oda XD
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda *Reghina* » 07/01/2012, 23:59

bah non ne sarei cosi sicuro... ener a parte per chi ha l'haki e chi è di gomma(quindi solo rufy nella ciurma,forse zoro ha anche lui l'haki magari lo si vede più in là) è intoccabile quindi avrebbero più di un problema :sisi:

Sì, ma Luffy da solo ha già battuto Eneru una volta. Adesso che ha L'Haki lo potrebbe uccidere soffiandogli sopra, non sarebbe divertente :asd:

XD ....cmq Oda tempo fa disse che il finale di one piece lui lo sa già visto che inizialmente OP doveva finire in 5 anni ma poi decise di andare avanti....naturalmente se per qualsiasi motivo rufy non diventa re dei pirati picchio oda XD

Sì, il finale di One Piece è stabilito, lo so. Però io una vaga idea sul finale me la sono fatta.
Ovviamente, se per qualche motivo Luffy non diventa Re dei Pirati, farò la rivoluzione è.é
*Reghina*

Messaggioda Kyoraku » 08/01/2012, 16:32

*Reghina* ha scritto:Sì, ma Luffy da solo ha già battuto Eneru una volta. Adesso che ha L'Haki lo potrebbe uccidere soffiandogli sopra, non sarebbe divertente :asd:

si ma appunto solo rufy l'ha battuto e neanche del tutto visto che poi ener ha preso la sua bella nave ed è partito....cmq nel caso ritorni non credo torni tale e quale a come era, forse perfeziona il suo haki(che credo avesse quello dell'imperatore tra l'altro o forse sbaglio non ricordo bene) e quindi sarebbe un po diversa la situazione....cmq si vedrà, magari non torna neanche XD
Kyoraku
Utente Premium

Messaggioda BonnieEmi » 08/01/2012, 17:36

Kyoraku ha scritto:
*Reghina* ha scritto:Sì, ma Luffy da solo ha già battuto Eneru una volta. Adesso che ha L'Haki lo potrebbe uccidere soffiandogli sopra, non sarebbe divertente :asd:

si ma appunto solo rufy l'ha battuto e neanche del tutto visto che poi ener ha preso la sua bella nave ed è partito....cmq nel caso ritorni non credo torni tale e quale a come era, forse perfeziona il suo haki(che credo avesse quello dell'imperatore tra l'altro o forse sbaglio non ricordo bene) e quindi sarebbe un po diversa la situazione....cmq si vedrà, magari non torna neanche XD

non è quell'o dell'imperatore, dovrebbe essere quello sotto.
comunque spero che barbanera faccia una brutta fine, perchè lo odio, mi sta antipatico XD
Immagine
BonnieEmi
Utente Premium

Messaggioda *Reghina* » 08/01/2012, 19:10

Kyoraku ha scritto:si ma appunto solo rufy l'ha battuto e neanche del tutto visto che poi ener ha preso la sua bella nave ed è partito....cmq nel caso ritorni non credo torni tale e quale a come era, forse perfeziona il suo haki(che credo avesse quello dell'imperatore tra l'altro o forse sbaglio non ricordo bene) e quindi sarebbe un po diversa la situazione....cmq si vedrà, magari non torna neanche XD

Da che ricordo ha l'Haki che permette di prevedere le mosse degli avversari, quello della "visione", mi pare ^^
In ogni caso io spero in nemici nuovi e più forti, piuttosto che in Ener ^^

BonnieEmi ha scritto:comunque spero che barbanera faccia una brutta fine, perchè lo odio, mi sta antipatico XD

Io voglio la morte lenta e dolorosa di Barbanera, magari in maniera cruenta e piena d'agonia è.é
*Reghina*

Messaggioda lolloidone » 08/01/2012, 21:57

io vorrei vedere anche smoker vs rufy per adesso stanno 2 a 0 per smoker ma adesso che rufy ha l'haki chissa se smoker non fa una brutta fine...
SE INVECE DI PERDER TEMPO A PENSARE COME FINIRA SPLENDIDAMENTE LA TUA VITA PERCHE NON PROVI A CERCARE DI VIVERE FINO ALLA FINE NEL MODO PIU BELLO POSSIBILE?
Citazione gintama
lolloidone
Utente Premium

Messaggioda Kyoraku » 09/01/2012, 20:24

BonnieEmi ha scritto:comunque spero che barbanera faccia una brutta fine, perchè lo odio, mi sta antipatico XD

a me non del tutto...cioè si ok è un pò uno stronzo però boh XD
Kyoraku
Utente Premium

Torna a Anime e Manga "oltre la news"