allora io metto :
1 Gintama (ma và xD)
2 Digimon (bellissimo *__* per me è solo un gradino più sotto a Gintama)
3 Fairy Tail (mi ci sono affezzionato troppo perchè ci ho fatto il cosplay con il gruppo)
4 Angel Beats (bellissimo anime **)
5 Death note (meglio il manga v.v)
6 Naruto (solo la saga di Pain)
7 GTO (troppo spassoso xD)